Close × CD/DVD Series LX Series CX/FX SeriesRFID Series

presse@primera.eu http://primera.eu

Windows 8

Primera è compatibile con Windows® 8

Tutti gli attuali prodotti in spedizione, supportano dal primo giorno la versione Windows 8 di Microsoft

PLYMOUTH, MN, USA (26 ottobre 2012) — Primera Technology, Inc., leader nella produzione di stampanti speciali, ha annunciato che tutti i prodotti in spedizione da oggi, sono compatibili con il nuovo sistema operativo di Microsoft Windows 8.

A seconda del prodotto, driver e software aggiornati sono disponibili immediatamente al link: primera.eu/Windows8Software.html . Gli aggiornamenti sono gratuiti per i possessori degli attuali prodotti a marchio Primera. Riguardo i modelli precedenti non più in commercio, verranno rilasciati un certo numero di aggiornamenti, sulla base dei livelli di domanda dei clienti.

Alcuni dei prodotti più noti di Primera includono Disc Publisher Series, Stampanti per etichette a colori Serie-LX, Serie-CX/FX macchine da stampa digitali e sistemi di finitura e RX-Label Printer RFID.

"Siamo lieti di essere in grado di annunciare il nostro nuovo aggiornamento driver e software per Windows 8, lo stesso giorno che Microsoft annuncia il suo sistema operativo Windows 8," ha detto Mark D. Strobel, vice presidente vendite e marketing di Primera. "Tenere i nostri clienti aggiornati con i più recenti strumenti per mantenere le loro attività operative senza intoppi, è una priorità assoluta di tutti in Primera."

Dettagli completi sui prodotti sono disponibili su www.primera.eu e www.primeralabel.eu. Segui Primera su Facebook a www.facebook.com/primeraeurope e su Twitter a www.twitter.com/primeraEU.

Riguardo Primera Technology
Con sede a Plymouth, Minnesota, USA, Primera Technology, Inc. è uno dei produttori leader a livelo mondiale specializzato sulle stampanti. I suoi prodotti sono venduti in tutto il mondo attraverso rivenditori e distributori autorizzati Primera in oltre 222 paesi. Maggiori informazioni su Primera, la sua storia e i prodotti sono disponibili su internet sul sito http://primera.eu o potete contattare Primera Europe in Germania al numero di telefono +49-0-611-92777-0, Fax +49-0-611-92777-50 o via e-mail a sales@primera.eu. In Asia Pacific, contatto Primera Asia Pacific al telefono +852 3180 7171, Fax +852 3014 7827 o via e-mail a sales@primera-ap.com. Note per i redattori: Primera Technology Europe è una società indipendente chiamata Primera Europe GmbH. Primera Europe è sotto contratto con Primera per fornire vendite e supporto per i prodotti Primera sotto il nome di Primera Technology Europe. Primera Asia Pacific è una società indipendente chiamata Asia Pacific Optical Distribution Ltd. (APOD), con sede in Hong Kong, PRC. APOD è sotto contratto con Primera per fornire vendite e supporto per i prodotti Primera sotto il nome Primera Asia Pacific.